PDF Converter Elite 4 - Mirco B log - Mirco B

Vai ai contenuti

Menu principale:

PDF Converter Elite 4

Mirco B
Pubblicato da in Informazione ·
Tags: PDFCONVERSIONECONVERTER
7 motivi per avere PDF Converter Elite 4 sul tuo computer


Qualunque sia il motivo per cui si usa un computer nella vita di tutti i giorni, è inevitabile che prima o poi si abbia a che fare con il trattamento di file che vogliamo trasformare o convertire in formato PDF, o per inoltrarli a qualcuno in maniera comoda o anche solo per conservare i nostri documenti in maniera semplice.
A volte si ha l'esigenza di trasformareun documento PDF in uno editabile, oppure creare PDF a partire da documenti Ms Office, e qui ci viene incontro PDF Converter Elite: ottimo strumento per la manipolazione e l'editing dei nostri documenti.

Vediamo velocemente alcune caratteristiche:

Creazione di PDF sicuri
Questa funzione è utile quando si desidera creare documenti confidenziali o quando si desidera monitorare il modo in cui gli altri di utilizzano il documento. È possibile consentire l'aggiunta di commenti, ma si può anche disabilitare modificare il documento o la stampa.

Crea fogli elettronici personalizzati da PDF
Per chi ha l'esigenza di convertire i PDF in formato Excel, PDF Converter Elite permette di personalizzare le righe e colonne prima della conversione, editando direttamente il documento PDF prima di trasformarlo in Excel.


Modifica dei documenti PDF
A volte è sufficiente modificare un file PDF senza doerlo convertire in un altro formato. In questo caso è possibile applicare alcune delle opzioni di modifica come la cancellazione o le pagine di spostamento, rotazione, ridimensionamento o ridimensionamento. Tutte queste opzioni di modifica possono rendere il vostro PDF ancora migliore, o semplicemente renderlo confacente al vostro gusto puramente estetico.


Conversione da PDF a formati di file modificabili
PDF Converter Elite converte file PDF in vari formati come ad esempio: Word, Excel, PowerPoint, Publisher, HTML, immagine, AutoCAD. Così, quando si riceve un file in formato PDF e si desidera modificarlo, basta aprire il file con PDF Converter e selezionare il tipo di conversione desiderato.

Convertire più file PDF contemporaneamente
A volte è necessario convertire più di un PDF in un particolare formato di file. Questa funzione di conversione in batch consente di risparmiare tempo perché è possibile convertire più documenti contemporaneamente. Immaginate di doverli convertire uno ad uno; non è molto pratico e veloce, non è vero?



Estrarre i dati da documenti acquisiti da scanner in formato PDF
Non è un evento raro imbattersi un documento acquisito e scoprire che non è così facile da modificare. Lo strumento di conversione PDF possiede un motore OCR al fine di manipolare file acquisiti attraverso scanner o fotocopiatori, non ci si deve più preoccupare dell'estrazione dil testo da documenti scansionati.

Convertire solo una parte del documento
Trattare con file di grandi dimensioni può essere un vero e proprio incubo, inoltre a volte non c'è bisogno di modificare l'intero documento, diciamo ad esempio appena 30 pagine di un ebook. Allora perché impegnare inutilmente la RAM con dati non necessari quando si può semplicemente selezionare l'area di un documento di più pagine e convertirlo nel formato scelto?

Che sia per una o per tutte queste caratteristiche, percè non provare PDF Converter Elite ? E' disponibile in prova gratuita di 7 giorni qui: http://www.pdfconverter.com/downloads/

Premetto che il programma, disponibile unicamente per piattaforme Windows e in sola lingua inglese, non è gratuito ed ha un costo di 99,50 dollari americani (poco meno di 90 euro) ma che a mio parere li vale tutti, e non si è costretti a ricorrere al costoso programma di Adobe.





Nessun commento

17/05/2017
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu