Attivazione di Windows 7 - Mirco B

Vai ai contenuti

Attivatore Windows 7
attivatore effettivo con aggiornamenti funzionanti

ATTENZIONE

Tutto ciò che verrà riportato in questo articolo è a puro scopo informativo. Le pratiche descritte sono illegali e per tanto perseguibili dalla legge.  Qualsiasi problema che l’utente dovrà affrontare nel mettere in pratica queste nozioni teoriche, saranno di sua esclusiva responsabilità.

Come tutti noi affezionati di Windows ormai sappiamo molto bene, la pirateria informatica ha contribuito alla diffusione in internet di molte licenze illegali dei sistemi operativi windows. Proprio per stroncare queste licenze irregolari e fuori legge, Microsoft nel corso degli anni ha introdotto dei sistemi che verificano la validità delle stesse. In un primo momento è stato utilizzato Windows Genuine Advantage (WGA) e successivamente Windows Activation Technology (WAT).
Ciò nonostante per coloro che non possiedono una licenza e vogliono evitare questi controlli, tutt’ora possono affidarsi a metodi quale il Windows Loader by Daz, il quale funziona sia con Windows 7, Vista o Server 2008.
Tale medoso supporta i sistemi operativi Windows 7/Vista x86/x64 Starter più SP, Windows 7/Vista professionale x86/x64 più SP1, Windows 7/Vista ultima x86/x64 più SP1, Windows 7/Vista Home Premium SP1 x86/x64, Windows Enterprise x86/x64 7/Vista più SP1e Windows 7/Vista Casa x86/x64 di base più il SP1.

Vediamo ora come attivare Windows 7 o Vista:

Prima di tutto eseguite il download del Windows Loader e una volta avviato, apparirà la seguente immagine:




Cliccae su “install” e aspettate che il caricamento sia terminato. Adesso non vi rimane che riavviare il pc.

In questo modo dovreste riuscire ad aggirare i vari controlli di Windows, ma ricordatevi che è assolutamente illegale farlo!






Indietro

26/07/2019
Privacy Policy
Torna ai contenuti