Mirco B log - Mirco B

Vai ai contenuti

Whatsapp:c'è chi scrocca l'abbonamento alla famosa app

Mirco B
Pubblicato da in Informazione · 25 Marzo 2014
Tags: whatsappcellularesms

Whatsapp: c'è chi chatta gratis!

Basta un rapido calcolo per quantificare il risparmio che un'app come whatsapp può farci accumulare. Infatti anche inviando un solo messaggio al giorno utilizzando gli sms degli operatori telefonici, la spesa media si aggira tra i 60 e gli 80 euro all'anno. Con Whatsapp, invece, mandiamo tutti i messaggi che vogliammo spendendo praticamente niente visto che l'abbonamento costa 0,89 centesimi l'anno.
Eppure nonostante la convenienza, c'è chi ha trovato il sistema per non pagare nemmeno quei pochi centesimi: la soluzione si chiama WASSAPP.
E' un software che in pochi secondi permette di estendere l'abbonamento a Whatsapp di 365 giorni. La procedura è così rapida e semplice che alletta sicuramente tutti.
Adesso chi lo dice a Mark Zuckerberg che ha speso 19 miliardi di dollari solo per accaparrarsi un manipolo di scrocconi!



Whatsapp permette di ricevere ed inviare messaggi di testo gratuitamente grazie ad internet. Questa applicazione, sebbene prevede un download gratuito, ha un costo annuale di 0,89 centesimi di euro per poter continuare ad utilizzare il servizio di messaggistica istantanea.


Nonostante il costo del rinnovo è decisamente ridotto, molti utenti vanno in cerca di un metodo per rinnovare whatsapp gratis, cioè senza pagare gli 89 centesimi annuali ed avere Whatsapp gratis a vita o per almeno un altro anno.

In questo post vi mostro un metodo in particolare, che prevede l’utilizzo di un programma chiamato Wassapp, grazie al quale sarà possibile rinnovare whatsapp gratis tutte le volte che andrà in scadenza l’abbonamento. Vediamo come fare:
Prerequisiti:
°Avere un account Whatsapp
°Avere ricevuto la notifica di scadenza di Whatsapp entro i prossimi 30 giorni o avere un account già scaduto
°Un PC con Windows XP, Vista, 7, 8 come OS
Ok, procedimento:
1 Spegnere il telefono sul quale è installato Whatsapp (
se si tiene il cell acceso, la procedura non funziona!).
2 Scaricare ed installare il tool sul PC da questo link: http://lowlevel-studios.com/wassapp/downloads/

La procedura è ripetibile, ma ricordate che funziona solo dopo che Whatsapp notifica l'avviso di scadenza!!
Richiede .NET compact framework 4.0, ma se non fosse installato provvederà l'installer a fare il download  e relativa installazione.

3 Fatto il download, lo installiamo e lo avviamo con doppio click sull'icona del programma.



Ora inseriamo i seguenti dati:

Selezioniamo il paese, nel nostro caso Italia



il numero di telefono su cui si utilizza Whatsapp



inserire come password il codice IMEI per i dispositivi ANDROID ( inserire solo le prime 2 cifre dell'IMEI e il resto numeri a caso. Di solito gli IMEI italiano cominciano con 35 e sono composti da 15 cifre )
Per IOS inserire il MAC del WiFi.
Per Windows Phone l'ID del dispositivo.




Quindi si spunta "Old WhatsApp" e si clicca su " Login ".



A questo punto non preoccupatevi se esce una finestra dove si legge che la password è erreta, è perfettamente normale. Quindi usciamo cliccando su "Annulla".

Fatto questo, riaccendere il telefono su cui è installato WhatsApp, e dovrebbe arrivare la notifica del prolungamento della licenza dopo pochi minuti.






Nessun commento

22/07/2019
Privacy Policy
Torna ai contenuti