Attivare Office 2010 - Mirco B

Vai ai contenuti

Attivare Office 2010 a 32bit o a 64bit di casa Microsoft è una procedura semplicissima per chi ha acquistato una licenza valida, infatti si può effettuare sia telefonicamente o direttamente via internet, invece non è molto semplice per chi non ha acquistato una licenza valida, dove sarà costretto ad acquistarla se vorrà utilizzare la Suite di Office 2010 legalmente.



Sopra ho precisato legamente perchè esistono anche dei metodi non legali come quello che andremo a descrivere di seguito:

ATTENZIONE:la seguente procedura e da ritenersi solamente a scopo informativo e che usare o avere Microsoft Office 2010 o altri software privi di una licenza valida è illegale e perseguibile legalmente. Il software usato nella guida di seguito non è stato creato da me, e non mi ritengo responsabile sull’uso che ne farete.

Guida su come attivare Office 2010 a 32bit o 64 bit con Office 2010 Toolkit

1. Scarica Office 2010 Toolkit
2. Successivamente Disabilitiamo il Controllo UAC (se non sapete come farlo seguite questa guida qui).
3. Eseguiamo Office 2010 Toolkit con i privileggi di amministratore (Tasto destro del mouse e poi esegui come amministratore)



4. Nella schermata che ci si apre facciamo clic su EZ-Activator


5. Attendiamo che Office 2010 Toolkit finisca



6. Verifichiamo se è andato tutto bene lanciando Word o Excel è indifferente, dove verificheremo se Offfice sia attivato correttamente…



Office 2010 Toolkit richiede .NET Framework 4.0 per il suo corretto funzionamento



Indietro

17/05/2019
Privacy Policy
Torna ai contenuti