MEGAVIDEO: Accesso segreto - Mirco B log - Mirco B

Vai ai contenuti

Menu principale:

MEGAVIDEO: Accesso segreto

Mirco B
Pubblicato da in Informazione ·
Tags: archiviomegasearchmega

Ci vuole poco.... basta un click!

Dopo Mega-search.me è apparso all'indirizzo http://mega-stream.me che consente di vedere in streaming i file video ( quindi anche i film protetti da diritto d'autore ) archiviati su Mega.
All'inizio era necessario copiare l'indirizzo su cui era archiviato il file, aprire il nuovo sito e incollare nel campo Copy/Paste a Mega.co.nz link here il collegamento per avviare la riproduzione.

Un processo che è stato poi semplificato aggiungendo il pulsante Stream nei file video che compaiono tra i risultati delle ricerche di Megasearch.me.

Per la riproduzione è richiesto il Plug-in del lettore multimediale VLC.
A conti fatti, questo stratagemma ha resuscitato le funzionalità dei servizi Megaupload e Megavideo. Probabilmente non passerà molto tempo prima di vedere un nuovo attacco delle major contro Dotcom, intanto però possiamo goderci centinaia di contenuti a scrocco!



VLC e i suoi plug-in
Il metodo usatoper vedere i film a scrocco richiede come detto prima l'installazione di VLC.
Dopo averlo scaricato dal sito ufficiale all'indirizzo http://www.videolan.org si chiude il browser e si avvia il processo di installazione. Durante l'installazione ci si deve assicurare di spuntare i plug-in Mozilla e ActiveX, la cui presenza è obbligatoria per lo streaming dei film.



Andiamo a caccia di film
Terminata l'installazione,, si apre il browser ( Firefox o Chrome )e ci si connette al sito : http://www.megasearch.me e nel campo Inserisci la tua ricerca scriviamo il titolo del film seguito da chiavi come ad esempio ITA, italian, DVDRip, DivX o XviD.
In alternativa si può cliccare su Lista per vedere il materiale aggiunto di recente.



Visioni in streaming
Trovato il film che ci interessa, si clicca su STREAM per vederlo nel browser. Il sito apre una seconda finestra su http://mega.stream.me che si occupa di caricare il film da Mega.co.nz e lo riproduce mediante il plug-in di VLC.

ATTENZIONE

Durante la riproduzione non riavvolgere o avanzare lungo il film per evitare blocchi nella riproduzione video.



Archiviare o scaricare?
Nel caso in cui ci interessi conservare il film, una volta trovato in Mega-search.me basta selezionare il film per collegarsi alla relativa cartella di Mega.co.nz e premere su Scarica per copiarlo sul proprio PC, oppure Importa per trasferirlo nel nostro account Mega.co.nz se ovviamente ne abbiamo uno!



Stampa la pagina




Nessun commento

17/05/2017
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu