Mirco B log - Mirco B

Vai ai contenuti

Come copiare i film dal mySky HD

Mirco B
Pubblicato da in Informazione · 3 Agosto 2014
Tags: skymyskyfilmcopia



Grazie all'hard disk interno da 500 GB, mySky HD permette di registrare le proprie trasmissioni satellitari preferite. Tra le altre funzioni, permette inoltre di mettere in pausa i contenuti che si stanno guardando, rivedere al rallentatore le scene più interessanti e rivederle tutte le volte che si vuole.

C'è anche chi non si accontenta, e ha trovato il modo di sostituire l'Hard disk con uno più capiente. La procedura in fondo è semplicissima: basta aprire il decoder ( operazione non autorizzata da Sky ) e sostituire il disco con uno più capiente. Per fare poi un Backup delle registrazioni presenti sul disco da 500 GB, basta collegarlo al proprio PC e trasferire le registrazioni (criptate) presenti sul disco all'interno del proprio PC tramite un programma da installare su quest'ultimo: ExPVR

Una volta installato sul PC, il programma permette di accedere al contenuto del disco ed estrarre le registrazioni, sia quelle criptate che quelle in chiaro. Nel caso dei contenuti criptati, ExPVR+ permette quindi di effettuare una copia di backup sul nuovo disco installato nel decoder. Il programma , inoltre, permette anche di formattare il disco in questione. Le registrazioni non protette possono essere copiate direttamente sul computer per poi essere riprodotte senza problemi con un qualsiasi player multimediale.






Nessun commento

26/07/2019
Privacy Policy
Torna ai contenuti